Una serata speciale al centro di socializzazione "Arlecchino"

19-12-2019

Ieri bella serata in Comes e precisamente al Centro di Socializzazione “Arlecchino”, assieme alle Operatrici e ai volontari, per i tradizionali Auguri natalizi.
Premiati gli Alpini a cui i ragazzi hanno regalato un pannello da loro realizzato a testimoniare la gratitudine e l’affetto a loro e ai numerosi volontari che da anni sono diventati amici preziosi.
Serata speciale perché si è potuto anche inaugurare il nuovo pulmino, che ha sostituito il "vecchio" che da tempo chiedeva, in modo inequivocabile, di essere messo a meritato riposo.
Leonardo Tronconi per Comes ha ringraziato tutti a partire dal Sindaco Triberti che ha dato un tono di ufficialità alla cerimonia tagliando il nastro inaugurale assieme ad alcuni amici, veri "padroni di casa", le Operatrici, i numerosi e splendidi volontari, senza dimenticare Luciano Neri che ci ha permesso anche questa volta di cogliere l’opportunità di attingere ad un piccolo ma importante contributo di UniCredit Banca SpA per il pulmino e attrezzature per la casa famiglia "Dopo di noi", nonché Riccarda RossiConsigliera oltreché Coordinatrice di Comes, redattrice del progetto oggetto del finanziamento.

Un grande GRAZIE e Auguri sinceri a tutti i presenti e a quanti, in tanti modi, frequentano “Arlecchino” e il “Dopo di Noi” Comes.